VIVERE A PONTE DI LEGNO

Vendita di appartamenti a Ponte di Legno

 
HOME » PONTE DI LEGNO E TEMÙ » VIVERE A PONTE DI LEGNO

Vivere a Ponte di Legno

Il più bel rifugio nel cuore delle Alpi

Oltre 100 chilometri di piste, ma anche pinete e parchi nazionali, panorami mozzafiato e torrenti d’acqua cristallina. La natura di Ponte di Legno offre un rifugio dalla frenesia della città in ogni momento dell’anno. A 1.258 metri di quota, al cospetto delle cime dell’Adamello e Presanella, rumori e stress lasciano posto ad un’offerta turistica che nulla ha da invidiare alle più blasonate località montane d’oltralpe.

Vendita case a Ponte di Legno

Chi ama gli sport invernali trova a Ponte di Legno piste di differenti livelli, dotate di innevamento artificiale e servite da 30 impianti di risalita. Una fitta rete di collegamenti in continua crescita conduce a un piccolo angolo di paradiso: da Ponte di Legno al Tonale e poi su fino ai 3.000 metri del ghiacciaio Presena che, dal prossimo anno, sarà raggiungibile con una nuova telecabina in soli 16 minuti. Per sciare sempre, anche in primavera.

Ma non è tutto. Il campo da golf di Valbione, i lunghi sentieri tra i boschi, gli antichi borghi contadini e le tradizionali botteghe del centro storico offrono ad ogni vacanza il giusto spazio.